Una prerogativa di AFM INFORMATICA è il servizio di assistenza alle aziende. Il team di tecnici, riservato alla gestione di HOTSUN, è organizzato in modo che sia sempre disponibile e pronto a rispondere, tramite mail, telefono o con strumenti di accesso remoto, alle richieste dei clienti.
Come sottolinea Ing. Zeccarini Matteo, responsabile del progetto HOTSUN: “La scelta di dare alle aziende un'assistenza completa e continuativa, è nel DNA di AFM INFORMATICA. Siamo convinti, e i dati lo testimoniano, che fornire risposte immediate, trovare soluzioni e risolvere problemi sul momento, è un servizio molto apprezzato dalle aziende e di cui andiamo veramente fieri. Abbiamo la consapevolezza che avere un cliente soddisfatto, che percepisca la presenza di un partner informatico preparato, su cui appoggiarsi in ogni momento, è una qualità irrinunciabile”.
Abbiamo predisposto diversi strumenti per assistervi al meglio, scegliete voi quello che più vi piace.Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 8 alle 18.